fbpx

Podcast

Colpo Grasso – APERITIVO ALLE 6? puntata del 22 giugno

Colpo Grasso

 

 

Colpo Grasso consigli pratici per una corretta alimentazione 

Colpo Grasso è la rubrica con ospite la Dott.ssa Silvia Di Tillio. La sigla del programma ci fa sorgere una domanda: Colpo GrOsso come il programma anni ’80 condotto dal simpaticissimo Umberto Smaila o Colpo GrAsso inteso come programma su consigli alimentari per dare un “colpo” ai tessuti adiposi? Ci viene da sorridere… ma per quanti lontani come programmi, parliamo pur sempre di aspetto fisico. In onda tutti i martedì mattina alle ore 10.15 su Radio ISAV, è l’approfondimento settimanale realizzato dalla Dott.ssa Silvia Di Tillio. Silvia è dietista ed esperta in nutrizione e dimagrimento nonché specializzata in patologie, allergie ed intolleranze, in piani alimentari per sportivi, in nutrizione pre e post parto e in nutrizione per i più piccoli. Ogni settimana una finestra sul mondo dell’alimentazione, di consigli pratici per una corretta alimentazione.

Relax e stuzzichini, ma senza tradire la dieta

L’estate è arrivata e il caldo afoso comincia a dominare le nostre giornate. Torna la voglia di sdraiarsi sotto il sole, di farsi un bagno nel mare, di rilassarsi lasciandoci per un momento i problemi alle spalle… Ah, e torna la voglia di farsi un aperitivo con amici e parenti! L’emergenza Covid pian piano comincia a migliorare, bar e locali riaprono per accogliere i clienti come si faceva due anni fa e la gente ne approfitta per incontrarsi. Una bevanda, due stuzzichini e tanto basta per passare dei buoni momenti in compagnia. Ma qual è il modo migliore per godersi un aperitivo senza tradire la nostra dieta? Ce lo spiega oggi la Dott.ssa Silvia Di Tillio. In cosa si compone l’aperitivo ideale? Come comportarsi una volta rincasati?

I consigli pratici di Silvia in podcast !

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV!

Alexa, metti Radio ISAV!”. Proprio così, tutta la nostra musica può essere ascoltata anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast