DONA ORA

Dona un sorriso a ISAV, Io Sono Ancora Vivo, un’associazione Onlus che fornisce servizi assistenziali  ai malati di SLA della regione Abruzzo.

Puoi scegliere se fare una donazione singola o una donazione a cadenza mensile e regolare all’associazione.

Scegli la modalità di pagamento a te più congeniale: Paypal o bonifico bancario. Le donazioni con Paypal sono effettuate in modo sicuro, semplice, rapido e trasparente.

Non hai un conto PayPal? Vuoi donare con la Carta di Credito o con una Carta Prepagata? Nessun problema: puoi donare attraverso i sistemi PayPal, anche senza un’account. Clicca sul pulsante “Dona con PayPal” e verrai indirizzato nella pagina di PayPal. A questo punto, scegli un importo e poi clicca su “Fai una donazione con una carta”.

Preferisci donare tramite “bonifico bancario”? Annota gli estremi bancari nel box celeste sottostante.

PERCHÈ DONARE A ISAV

La tua donazione servirà a implementare gli accessi dei servizi in convenzione all’associazione nonchè a supportare economicamente i servizi interni all’associazione.

La tua rappresenta una donazione a “km zero” in quanto tutto l’importo della donazione sarà destinato a ripagare tutti i servizi a domicilio che l’associazione ha instituito. Inoltre i fondi saranno utilizzati per comprare presidi indispensabili ai malati di Sla, quali carrozzine, farmaci, letti con materassino anti-decubito, rimborso dei trasporti in ambulanza.

La tua donazione ha un’ulteriore valore sociale: sostieni la formazione continua e il rimborso spese dei volontari.

ISAV è l’unica associazione che riesce ad offrire il volontariato a domicilio, in quanto il volontario sostituisce i familiari nell’assistenza h24 dei malati, accompagna alle visite i pazienti, si presta ad attività ricreative con i pazienti, compie qualsiasi commissione (poste, spesa, uffici territoriali) al posto del familiare.

“Dona un sorriso a chi sorride solo con gli occhi”

DONAZIONE SINGOLA

Clicca sul pulsante e verrai indirizzato alla pagina di PayPal. Puoi scegliere se donare con un account PayPal o con una carta di credito o carta prepagata.
Logo Paypal donazioni ISAV PE

Bonifico Bancario

Banca Intesa SanPaolo
IBAN: IT16F0306909606100000172200
Instestato a: io sono ancora vivo

OPPURE

18

DONAZIONE MENSILE

0,33 centesimi di euro al giorno per contribuire ad aiutare un malato di Sla a lavarsi la mattina. Con un tuo piccolo gesto regali ad un malato di Sla un’ora al mese il servizio igienico a domicilio.

30

DONAZIONE MENSILE

0,66 centesimi di euro al giorno per alleviare i dolori che inevitabilmente compaiono quando un malato di Sla è costretto a stare perennemente a letto. Con la tua donazione regali ad un malato di Sla un trattamento al mese effettuato da un esperto professionista

AIUTACI MENSILMENTE

Grazie ad un tuo piccolo contributo mensile, riusciremo ad aiutare chi purtroppo, in Abruzzo, è meno fortunato di noi. “Doniamo un sorriso a chi sorride solo con gli occhi“ La donazione mensile viene effettuata con Paypal in tutta sicurezza. Scegli una donazione per l’importo che preferisci e accedi a Paypal. Ogni mese effettuerei in automatico la donazione senza dover predisporre altre operazioni. Potrai annullare la donazione mensile in qualsiasi momento tramite le impostazioni del tuo account Paypal.
Logo Paypal donazioni ISAV PE