Podcast

Il Profeta | FOGGIA-PESCARA 0-4

il profeta

 

 

Il Profeta – Tutte le verità sul calcio

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV: il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 12:10 con la rubrica Il Profeta. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre abruzzesi professionistiche. Nello spazio talk del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate al Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Una prova superba, Foggia polverizzato

Personalità, coraggio, intensità e non solo“, un Massimo entusiasta descrive così il match contro il club pugliese, portato a casa dai nostri con un fantastico 0-4. Un Foggia aggressivo e temibile ma carente di equilibrio quando perde palla. “Vittoria e progressi evidenti sotto il profilo del gioco e della proposta, il tutto in 90′“. Il Pescara di Colombo presenta ormai un’identità forte e decisa, nonostante il totale restyling in fase di mercato. “Equilibrio, organizzazione e compattezza“, sono queste le caratteristiche che descrivono un Delfino che vince le prime tre trasferte; “È record, mai accaduto negli ultimi 50 anni“. Otto punti di sutura e tac negativa per Cuppone, che dopo il pericoloso fallo subito da Di Pasquale dovrà osservare due giornate di riposo. 

Puoi ascoltare tutte le verità di Massimo con il play in alto alla pagina!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Home.

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast