Podcast

Il Profeta – IL MERCATO DEI BIANCAZZURRI CAMBIA STRATEGIA puntata del 17 gennaio

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Il Pescara saluta degli elementi e ne accoglie di nuovi

Il mercato del Delfino cambia faccia a meno di due settimane dalla fine di gennaio. Valdifiori lascia il Pescara; un giocatore dalla grande esperienza ma che non è riuscito ad affermarsi nell’organico della squadra. “Tuttavia il contratto è stato rescisso in maniera consensuale” precisa Massimo. Continua “Arriva a far parte dei biancazzurri Carlo De Risio, un giovane allenato direttamente dal mister Auteri in prestito dal Bari“. Inoltre la società si tiene stretti Frascatore, Nzita e Bocic, mentre il presidente Sebastiani liquida Galano, Rizzo e Marilungo. Secondo Massimo ora si dovrebbe pensare a sfoltire la rosa, “Ci sono ben 8 attaccanti in squadra, un numero decisamente oltre il limite“. Piccola parentesi infine su Filippo Delli Carri, giocatore di 22 anni che dal vivaio del Pescara si sta affermando in Serie A diventando protagonista con la Salernitana. 

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

Fonte immagine: Pescara Calcio

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast