fbpx

Podcast

Il Profeta – IL PESCARA RINASCE DALLE CENERI puntata del 27 settembre

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Il nuovo Pescara di Auteri mostra i muscoli in Serie C

Dopo mesi di pausa torna su Radio ISAV la rubrica curata da Massimo Profeta, più pronto che mai a commentare le ultime imprese del Delfino ai nostri microfoni. “Una stagione nata all’insegna di una rivoluzione radicale!” esordisce Massimo. Difatti, la rosa della squadra presenta solo 5 giocatori della scorsa (e disastrosa) stagione. Insomma, un team che “vuole rompere ogni tipo di legame con il passato“. La squadra ha già affrontato 5 scontri diretti in questa stagione e i frutti della direzione del tecnico Gaetano Auteri sono più che visibili. “L’allenatore ha il vantaggio di poter variare, questa è una squadra che corre fino alla fine e che riesce a centrare gli obiettivi; pecca però di una mancanza di equilibrio tattico“. Se Auteri riuscisse a colmare questa lacuna i biancazzurri potrebbero sfruttare al meglio l’organico basato sul 4-3-3. Aspettiamo con trepidazione i prossimi match che vedranno il Pescara affrontare Gubbio, Reggiana ed Entella.

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast