fbpx

Podcast

Il Profeta IL PUNTO DOPO LA RETROCESSIONE puntata del 10 maggio

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Il Delfino matematicamente in serie C. Vigilia del match contro la Salernitana segnata da un atto vergognoso

È ufficiale ormai, mancava solamente la condanna dettata dall’aritmetica. Il Pescara retrocede in Serie C dopo la disfatta con il Cosenza, seguita dalle reazioni di alcuni giocatori, frustrati e con l’animo sotto i piedi. “Un momento di grande dolore per gli atleti” commenta Massimo Profeta, anche se “La responsabilità di un campionato disastroso è da imputare ad una gestione priva di logica da parte del Presidente e dei direttori sportivi“. Non ci resta che sperare in una rifondazione della squadra, con tanti giocatori nuovi e giocatori già presenti vogliosi di rimettersi in carreggiata. Oggi invece si disputerà il match contro la Salernitana, un incontro inutile per i biancazzurri ma fondamentale per il club campano che potrebbe salire in Serie A. La squadra di Castori potrebbe infatti consolidare il secondo posto e guadagnare così la qualificazione diretta. Un attenzione particolare, infine, sul vergognoso atto di ieri sera, perché la figlia del tecnico Grassadonia è stata aggredita da pseudo tifosi con calci e spinte in vista del match di oggi. “Il segno del degrado dei giorni d’oggi, un episodio che con il calcio non ha nulla a che vedere.”

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast