Podcast

Il Profeta – LA PRIMA PARTITA DA GRANDE SQUADRA DEL PESCARA puntata del 1° marzo

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 12:00 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Una vittoria e una sconfitta che fanno crescere la squadra

Una buona prova quella del Pescara contro la Vis Pesaro, una squadra che ha fatto il suo segnando due reti e non subendo gol. “Formazione sorprendente” commenta Massimo parlando degli avversari, “Ma che si apre venendo punita dal Delfino; una vittoria strameritata!“. L’organico dei biancazzurri mostra dei miglioramenti sfoggiando un assetto con un centrocampista aggiuntivo. Purtroppo i nostri non riescono a portare a casa un risultato altrettanto positivo contro il Modena. “Un Pescara superiore in tutto e per tutto” ma che viene beffato durante il recupero in inferiorità numerica. Così Massimo commenta l’atteggiamento duro del Mister “Io avrei fatto i complimenti ai giocatori, è la prima partita da grande squadra del Pescara“. Non dimentichiamoci che il Modena copre attualmente il ruolo di capolista e si conferma come la squadra più adatta a vincere il campionato. Ora per i biancazzurri è importante non perdersi e fare tesoro delle linee di gioco adottate nelle ultime partite; in particolare bisognerebbe battere maggiormente negli ultimi 20 metri e tirare più in porta. 

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

Fonte immagine: Pescara Calcio

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast