Podcast

Il Profeta – LA SCONFITTA PIÙ GRANDE, NIENTE TIFOSI PER IL DELFINO puntata del 29 novembre

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

La Lucchese pareggia senza sforzi, il Pescara non trasmette nulla 

I biancazzurri in totale caduta libera; la squadra ormai sembra incapace di dare risultati e di organizzare un gioco. Le certezze di inizio torneo appaiono ormai lontanissime, i continui cambi di modulo e formazione hanno disorientato la squadra, la quale non riesce più a mostrare quantomeno un’identità, un ritmo, un’impronta chiara. L’ultimo match contro la Lucchese si è concluso con uno 0 a 0, il club toscano ha strappato il pareggio senza alcuna difficoltà e con un pizzico di coraggio in più avrebbero potuto portarsi a casa la vittoria. Tanti i problemi tecnici dell’apparato biancazzurro, tra i quali l’aver optato per una linea verde e un attacco leggero privo di una prima punta di ruolo. Il calendario si sta rivoltando contro la situazione pescarese, appena 2 punti nelle ultime 3 partite. Prossimo scontro domenica 5 contro il Grosseto.

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast