Podcast

Il Profeta | LATINA-PESCARA 1-2

il profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 12:00 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Prima trasferta lodevole ma con qualche difficoltà

La nuova formazione del Delfino continua a convincere e i nostri portano a casa un’altra strameritata vittoria; questa volta un 1-2 contro il Latina. “Il club laziale si è dimostrato troppo presuntuoso, il suo modo di giocare aperto ha regalato grandi opportunità ai biancazzurri. Basti vedere la prima delle due reti che porta la firma di Cuppone, mandato in porta dal lavoro di sponda di Lescano. Luca Mora il migliore in campo: ha preso il ruolo di capitano rimpiazzando l’infortunato Ingrosso mostrando “grande carisma e intelligenza tattica“. Ma non mancano i rammarichi,Tra 10 limpide opportunità appena due gol segnati. Un Pescara che produce molto e che spreca molto.” Non ci resta che aspettare il prossimo match di mercoledì 14, ospite dei biancazzurri il Crotone nel primo turno infrasettimanale. 

Puoi ascoltare tutte le verità di Massimo con il play in alto alla pagina!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Home.

Fonte immagine: Pescara Calcio

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast