Podcast

Il Profeta – LUCCHESE-PESCARA 2-1

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 12:00 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Un’altra performance senza né capo né coda, addio al terzo posto

Ultimamente il Pescara regala solo prestazioni deludenticommenta un Massimo amareggiato dopo la sconfitta contro la Lucchese. Difatti mettendo da parte gli scontri con Cesena e Modena quest’anno il Delfino sembra aver perso completamente la bussola. Un micidiale uno-due da parte del club toscano ad inizio ripresa,  poco dopo la rete di Ferrari che ben poco può fare per capovolgere le sorti del match. Identità di fondo, un’idea di gioco nitida, coordinazione nelle tattiche: è questo ciò che manca alla squadra di Auteri. La piazza è scontenta e arrivati a questo punto si chiede a gran voce l’esonero del mister, nonostante manchino solo tre giornate al termine della stagione. 

Puoi ascoltare tutte le verità di Massimo con il play in alto alla pagina!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

Fonte immagine: Pescara Calcio

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast