Podcast

Il Profeta – PESCARA AL SETTIMO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO puntata del 31 gennaio

Il profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Viterbese sconfitta, ma con qualche rischio

Il Delfino porta a casa il match contro la Viterbese; una squadra attualmente non all’altezza dei nostri che segnano 3 reti in pochi minuti chiudendo un primo tempo degno di nota. Non si può dire però lo stesso per il secondo tempo, la squadra abbassa gli scudi e il club laziale ne approfitta accorciando le distanze. “Non bisogna mai rilassarsi, nemmeno se si sta giocando contro l’ultima squadra in classifica” ci ricorda giustamente Massimo. Passando al calciomercato, sembra manchi pochissimo al trasferimento di Galano al Bari. Poi, Massimo, in esclusiva ai microfoni di Radio ISAV annuncia l’arrivo dal Vicenza del centrocampista Simone Pontisso, un importante rinforzo per un reparto in deficit. Si attendono dunque i match in settimana contro Carrarese e Gubbio.

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

Fonte immagine: Pescara Calcio

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast