Podcast

Il Profeta – PESCARA, ALTRI 3 PUNTI PESANTI CONTRO L’OLBIA puntata del 14 marzo

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 12:00 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

3 Punti per il Pescara nonostante la brutta prestazione

“Il merito di crederci fino alla fine e quello di non mollare”, esordisce così il nostro Massimo Profeta per commentare la vittoria arrivata all’ultimo minuto contro l’Olbia. Una prodezza balistica da fuori area di Frascatore permette al Pescara di tornare a casa con i 3 punti. Una partita non giocata bene, vinta grazie alle individualità di Ferrari prima e Frascatore poi. “Scena muta del Pescara nel primo tempo”, una partita presa forse sotto gamba. Poca intensità e poca cattiveria per il Delfino che crea poco e nulla se non con i due gol. Domani sera contro il Cesena sarà la partita della verità, vincere è l’unica cosa che conta…

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

Fonte immagine: Pescara Calcio

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast