Podcast

Il Profeta – PESCARA – AVELLINO 1-0

il profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 12:00 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Un bel debutto per un Pescara vigoroso e bilanciato

Settembre è arrivato e Radio ISAV riapre i battenti con le sue rubriche settimanali! Quale miglior modo di ricominciare se non parlando del nostro Pescara insieme a Massimo Profeta. “Un grande spirito e una disciplina tattica degna di nota” così esordisce il giornalista parlando del match tra Pescara e Avellino, che i biancazzurri hanno portato a casa con un meritatissimo 1-0. Ottimo lavoro da parte del tecnico; in campo giocatori tutti nuovi e cambi ben ponderati. Colombo dirige una squadra che “corre in avanti e non va mai indietro“. Un Adriatico in fiamme quello di ieri, circa 5 mila tifosi che si sono fatti notare per lo sfrenato entusiasmo. Tutto sommato “Una vittoria di inestimabile valore, nonostante un Avellino non all’altezza se non nelle fasi finali“.

Puoi ascoltare tutte le verità di Massimo con il play in alto alla pagina!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Home.

Fonte immagine: Pescara Calcio

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast