Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”
Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 12:00 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.
Il Delfino rimonta contro un’ottima Carrarese
Maggio inizia con il ritorno della rubrica curata da Massimo Profeta; quest’oggi parliamo del primo turno dei play-off affrontato dal Pescara nella giornata di ieri. “Molta sofferenza” con queste parole il giornalista commenta l’ultima fatica del Delfino. “Una Carrarese ben allenata che conferma tutto ciò che aveva dimostrato durante il corso del campionato“. Dopo un primo tempo desolante in cui l’avversario risponde con aggressività e qualità di gioco i biancazzurri “cacciano il cuore“ durante il recupero riuscendo a portare a casa il pareggio. Decisive le due reti di Cernigoi che sostituisce Ferrari costretto in panchina. Niente di nuovo sul versante delle criticità, “Nessun impronta riconoscibile, ci si affida troppo alle abilità dei singoli“. Aspettiamo dunque la gara del prossimo 4 maggio contro il Gubbio.
Puoi ascoltare tutte le verità di Massimo con il play in alto alla pagina!
La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV
“Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.
Fonte immagine: Pescara Calcio
Facebook Comments