Podcast

Il Profeta – PESCARA – FERALPISALÒ 3-3

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 12:00 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

I Biancazzurri vigorosi volano dall’1-3 al 3-3

Una partita molto calda quella di ieri; altra clamorosa rimonta di un Pescara che ci sorprende per carattere e temperamento” esordisce così Massimo nell’appuntamento odierno. Dopo il 2-2 nella gara contro il Gubbio i biancazzurri ci regalano un altro straordinario pareggio contro la Feralpisalò. “C’è ancora vita, il Pescara non muore mai e i miglioramenti portati dalla gestione Zauri sono evidenti“. La carta Cernigoi si rivela ancora una volta vincente. Dopo il colpo di testa di Memushaj nel primo tempo l’attaccante mantovano riapre la partita, poi ci pensa Rauti ad agguantare il pareggio. Un 3-3 ottenuto contro un’ottima squadra che palleggia bene ma concede a causa di una difesa non impeccabile. “Ora il Delfino non può più pareggiare, se vuole proseguire è obbligato a portare a casa la vittoria nello scontro di giovedì prossimo a Salò“.

Puoi ascoltare tutte le verità di Massimo con il play in alto alla pagina!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

Fonte immagine: Pescara Calcio

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast