Podcast

Il Profeta | PESCARA – FIDELIS ANDRIA 3-0

il profeta

 

 

Il Profeta – Tutte le verità sul calcio

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV: il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 12:10 con la rubrica Il Profeta. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre abruzzesi professionistiche. Nello spazio talk del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate al Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Massimo risultato con il minimo sforzo

E’ bastato poco al Pescara Calcio per portare a casa i 3 punti, dopo soli 13 minuti Cuppone porta avanti il Delfino e da lì la partita è tutta in discesa per i Biancazzurri di Colombo.

“Colombo il valore aggiunto della squadra”, esalta così Massimo Profeta l’allenatore del Pescara, che continua a fare bene e dimostrare il proprio valore. Dopo 8 giornate si inizia a consolidare ciò che si è visto di buono ad inizio campionato, nonostante l’approssimativo valore della Fidelis Andria, attualmente ultima in classifica.

Incontro di tutt’altra caratura quello di Domani 18 Ottobre alle ore 14:30 che vedrà il Pescara Calcio affrontare il Giuliano al “Partenio Lombardi” di Avellino, entrambe le squadre rispettivamente imbattute in casa (Giuliano) e fuori casa (Pescara).. 

Puoi ascoltare tutte le verità di Massimo con il play in alto alla pagina!

La scorsa settimana abbiamo parlato del grande 3-1 del Pescara contro il Potenza. Te lo sei perso? Clicca qui.

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast