Podcast

Il Profeta – PESCARA: INVOLUZIONE PREOCCUPANTE puntata del 15 novembre

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Il Delfino continua a precipitare; il mister Auteri si mette in discussione

Il Pescara continua a mostrare il fianco e non riesce a fermare la propria discesa che lo allontana sempre di più dalla vetta del campionato. Lo scontro con il Cesena termina 1 a 0 a favore di quest’ultimi; nemmeno l’arrivo dei tifosi biancazzurri nell’intervallo ha saputo rinvigorire i nostri, che subiscono un autogol nel secondo tempo. De Marchi e Drudi provano a risollevare la situazione ma il Cesena si salva con abilità in entrambe le offensive pescaresi. Termina in pareggio il derby con il Teramo, nel primo tempo Ferrari porta in vantaggio la squadra ma ciò non basta, nel finale infatti i biancorossi agguantano il pareggio con Bernardotto. Nel dopo partita il tecnico Auteri mette in discussione le proprie capacità e si assume le responsabilità per l’attuale situazione del Delfino.

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast