Podcast

Il Profeta | PESCARA-MONTEROSI 2-2

il profeta

 

 

Il Profeta – Tutte le verità sul calcio

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV: il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 12:10 con la rubrica Il Profeta. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre abruzzesi professionistiche. Nello spazio talk del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate al Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

I biancazzurri beffati all’Adriatico

Una gara che il Pescara non ha interpretato come al solito” così Massimo esordisce commentando il pareggio tra Pescara e Monterosi tenutosi nella giornata di sabato 1 ottobre. “Meno intensità, meno pressione, meno aggressività“. Rosso per Gyabuaa che lascia la squadra in 10, da qui il Monterosi prende coraggio e inizia l’offensiva, conquistando la parità nei minuti finali. “Pessima direzione dell’arbitro, i cartellini sono andati solo da una parte” commenta anche il Presidente Sebastiani. Tutto sommato una partita “folle“; una parentesi speciale per Cuppone che nonostante il recente infortunio si è messo in gioco con abilità, seppur poco lucido. 

Puoi ascoltare tutte le verità di Massimo con il play in alto alla pagina!

Nello scorso appuntamento abbiamo analizzato la vittoria schiacciante del Pescara contro il Foggia. Te lo sei perso? Clicca qui.

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast