Podcast

Il Profeta – PESCARA – PONTEDERA 1-1

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 12:00 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Brutta prestazione del Pescara che scivola al quinto posto

L’appuntamento di oggi vede un Massimo molto critico nei confronti della squadra, in particolar modo verso il mister. “Auteri cerca degli alibi per quella che è stata la prestazione negativa del Pescara; ci affidiamo ancora ai singoli e non al gioco di squadra“. Un pari meritato quello all’Adriatico contro il Pontedera. Nell’ultima mezz’ora i biancazzurri smettono di giocare, permettendo al club toscano di segnare una rete a soli 3′ dalla fine. Nella situazione attuale il calendario ci vede affrontare squadre più basse in classifica, “Ma se queste sono le premesse la vedo dura” afferma il giornalista. “I nostri hanno difficoltà a fronteggiare le squadre che si chiudono, manca proprio un’idea di gioco alla base“.

Puoi ascoltare tutte le verità di Massimo con il play in alto alla pagina!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast