Podcast

Il Profeta – PESCARA SENZA GIOCO E SENZA IDENTITA’ puntata del 21 febbraio

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Due pareggi che lasciano l’amaro in bocca

Molto duro sin dall’inizio il nostro Massimo Profeta che torna a ribadire i soliti problemi del Pescara. Un solo punto conquistato nelle ultime due partite. Nel primo incontro di giovedì 17 contro l’Entella si è vista una discreta squadra, è mancato solo il gol in una partita che però ha visto i Biancazzurri tirare in porta solo da fuori area, non entrando quasi mai in area, Il Pescara avrebbe meritato di vincere, questo il commento di Massimo. Auteri non sta dimostrando nulla, non ci sono stati miglioramenti da inizio campionato, nonostante le 27 panchine del mister. Non ci sono più alibi. Nella giornata di ieri arriva un altro pareggio e qui si sono rivisti tutti i soliti problemi. Pescara da bocciare in toto, in superiorità numerica per un intero tempo di gioco non riesce mai a tirare in porta. A questo punto mister Auteri sarà messo in discussione? Staremo a vedere.. 

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

Fonte immagine: Pescara Calcio

21

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast