Podcast

Il Profeta – PESCARA: UNA SQUADRA SENZA IDENTITA’ puntata dell’8 novembre

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Derby perso e un’occasione sfumata, il Delfino fuori dalla Coppa

Il Teramo vince il derby in Coppa Italia portandosi a casa un 1 a 0. Una deludente prestazione da parte dei biancazzurri che non sono riusciti a mostrare vigore nello scontro diretto con il Diavolo. Le giornate passano e le problematiche che affliggono l’organico del Pescara si fanno sempre più palesi. Inoltre se nei match precedenti la squadra ha segnato una buona quantità di goal, ora bisogna fare i conti anche con una evidente carenza offensiva. “ll Pescara si afferma una buona squadra ma purtroppo non è da primato, difficilmente riuscirà a vincere in campionato” confessa Massimo.

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast