Podcast

Il Profeta – PRIMA SCONFITTA STAGIONALE PER IL PESCARA puntata del 4 ottobre

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

La Reggiana vince in rimonta a Pescara, arriva il primo ko

Come di consueto, i microfoni di Radio ISAV ospitano il giornalista sportivo Massimo Profeta per commentare la stagione del Delfino. Arriva il primo KO per la squadra di mister Autieri, “un Pescara in vena di Regali“, queste le parole di Massimo. Settanta minuti di buon livello, “il Pescara più ordinato ed equilibrato della stagione“, poi il buio che è costata la sconfitta alla squadra. Tante le polemiche, soprattuto per quanto riguarda la direzione arbitrale, mister Autieri non le manda a dire ai microfoni nel fine partita. Tanti i gol subiti, bisogna essere più attenti a livello difensivo e bisognerebbe sfruttare i cambi dalla panchina in corso d’opera. L’Entella, bestia nera del Pescara, sarà il prossimo avversario. Staremo a vedere se il Delfino riuscirà a rialzare subito la testa!

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast