fbpx

Podcast

Il Profeta puntata del 9 novembre Pescara Cittadella 3-1

Il Profeta puntata del 9 novembre

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

L’analisi della prima vittoria in campionato dei biancoazzurri per 3 a 1 contro il Cittadella e il poco ottimismo sul passaggio di proprietà 

“Nel primo tempo abbiamo finalmente visto una squadra” queste le parole di Massimo. Dopo le doverose critiche al tecnico e alla squadra, il giornalista fa i complimenti a Oddo. Mister che è ripartito dalle “poche cose da salvare” nella gara di Lecce, inserendo Vokic e Busellato tra i titolari. Il Profeta nella seconda parte dell’intervista parla della telefonata avuta con il presunto futuro Presidente milanese Avv. Pavanati. Ho trovato il contatto su Facebook, l’ho chiamato e ci siamo parlati. Dopo di che l’avvocato ha iniziato a parlare un pò con tutti e come fosse già il Presidente del Pescara Calcio, questa cosa non mi convince”. L’approfondimento del giornalista sulla gara contro il Cittadella in questo articolo.

Tutto in Podcast!

Condividi su

Facebook Comments