Podcast

Il Profeta – PUNTI IMPORTANTI CHE DANNO MORALE puntata del 24 gennaio

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Il Pescara vince grazie all’esperienza dei singoli

“Ripartire con una vittoria porta autostima”, esordisce così Massimo Profeta. Arriva la vittoria in questa prima partita del 2022 contro un Montevarchi in totale emergenza vista la mancanza di 6 titolari. I gol subiti sono sicuramente un aspetto da migliorare, i 2 gol del Montevarchi arrivano da palesi disattenzioni difensive. Esordio per il classe 2005 Marco Delle Monache, un ragazzo che ha fatto bene con la primavera e che ha “sfrontatezza e personalità”. Lo stesso Massimo si complimenta con il mister della Primavera Gigi Iervese per il lavoro che ha svolto fino ad ora con i ragazzi della primavera. Un mercato che difficilmente si sbloccherà se non arrivano le cessioni di giocatori come Marilungo, Galano e Rizzo, staremo a vedere cosa succederà in questa settimana. Appuntamento a lunedì prossimo per commentare l’incontro ostico contro la Viterbese..

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

Fonte immagine: Pescara Calcio

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast