fbpx

Podcast

Il Profeta – SERIE A E SERIE B: IL RIASSUNTO DELLA SITUAZIONE puntata del 24 maggio

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Una Serie A di conferme e sorprese, astuzia negli investimenti come mezzo per crescere.

Questo lunedì approfittiamo della disponibilità di Massimo Profeta per fare il punto sulla situazione del campionato di Serie A conclusosi nel weekend appena passato. L’Inter in vetta alla classifica festeggia lo scudetto, “Un grande campionato, merito di un buon management e dell’attività di Conte” afferma Massimo. Sorprendente invece il Milan, “Senza dubbio la sorpresa di questa Serie A, chapeau al tecnico Pioli“. Inaspettata invece la caduta del Napoli che a causa di un pareggio con il Verona non arriva in Champions. Diverse invece le considerazioni sulla Juve guidata da Pirlo, grandissimo calciatore ma allenatore in erba. “Non sono contento di come è stato trattato, o dai piena fiducia ad un tecnico oppure non ne vale la pena. Ho sempre detestato le mezze misure“. Due parole infine su Monza e Lecce, team che nonostante gli ingenti investimenti non sono riuscite a guadagnarsi la Serie A. “Se si spendono molti soldi non vuol dire che si hanno più probabilità di vittoria, la differenza la fa solamente l’intelligenza e l’astuzia negli investimenti. Per questo continuo ad affermare che il modello per eccellenza della Serie B è il Cittadella di Venturato“.

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast