Podcast

Il Profeta – UNA SQUADRA SENZA PERSONALITÀ E SENZA LEADER puntata del 22 novembre

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Il Delfino non ce la fa

“Non c’è nulla da fare, questa è una squadra assemblata male, non da primo posto in classifica e ora si rischia anche di non fare i Play Off“. L’opinione di Massimo sulla situazione attuale dei biancazzurri è più che chiara. Dopo la sconfitta contro il Pontedera, match nel quale il club toscano riesce a portarsi a casa un 2 a 1, il futuro del Pescara appare sempre più incerto. La mancanza di una identità precisa, l’assenza di personalità e un leader che sembra aver perso i suoi punti di riferimento: queste le criticità principali della squadra al momento. Tuttavia, il tecnico Auteri rimane confermato per la settimana a venire.

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast