Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”
Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.
Si interrompe così la serie di risultati utili del Pescara
In questo appuntamento di martedì in via eccezionale parliamo con Massimo riguardo il match della giornata di ieri contro la Reggiana. I nostri tornano a casa con la coda tra le gambe dopo un sonoro 2-0; la prima sconfitta a seguito di nove risultati utili consecutivi. “Un Pescara che ha giocato male, oltre ai soliti problemi strutturali non ha saputo mettere in campo un atteggiamento agonistico” spiega il giornalista. Lo scontro si prospettava duro fin da subito e questa mancanza di identità non ha potuto far altro che influenzare in maniera negativa la prestazione dei biancazzurri. “Sono tante le squadre che ora competono per il terzo posto e la situazione si fa sempre più complessa“. Cruciale la prossima partita contro l’Entella di giovedì, “L’unico risultato che può permettere al Delfino di proseguire è la vittoria“. Si passerà poi a fronteggiare la Fermana nel match di domenica.
Tutte le verità di Massimo in podcast!
La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV
“Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.
Fonte immagine: Pescara Calcio
Facebook Comments