Podcast

Il Profeta – UN MIRACOLO SALVA IL DELFINO puntata del 18 ottobre

Il Profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 10.30 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Tanti, troppi errori da parte del Pescara, che per un soffio porta a casa la partita

Una Fermana schierata con le riserve, ci è andata di lusso!” Spiega Massimo al nostro Luca Chiavaroli. Una brutta partita da parte del Pescara, la quale è riuscita ad infliggere un 2 a 1 al club di Fermo solo grazie alla performance del portiere Di Gennaro. “Manca un equilibrio in centrocampo” questa la maggiore criticità secondo il giornalista, un fattore fondamentale per dare più consistenza all’organico. Nonostante tutte le difficoltà tecniche i risultati sono arrivati e si vedono, ma bisogna migliorare presto per ovviare alle mancanze tattiche. Si spera in una bella partita nel match di domani contro il Modena, una squadra che sembra condividere delle problematiche con i biancazzurri; “Grandi giocatori sulla carta, ma che per il momento non stanno offrendo delle buone prestazioni tecniche“.

Tutte le verità di Massimo in podcast!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast