Podcast

Il Profeta | VITERBESE-PESCARA 0-1

il profeta

 

 

Il Profeta “Tutte le verità sul calcio”

Il Profeta Massimo ai microfoni di Radio ISAV. Il giornalista di Rete8 in diretta ogni lunedì mattina alle ore 12:00 con la rubrica “Il Profeta”. L’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione sulle squadre Abruzzesi professionistiche. Nello spazio “Talk” del giornalista sportivo si andranno ad approfondire tutte le tematiche legate alle squadre abruzzesi quali: Pescara Calcio, Teramo Calcio e via via fino ad arrivare al campionato di serie D. È doveroso ringraziare Massimo per la passione e l’impegno con il quale svolge il suo lavoro all’interno di Radio ISAV.

Il Delfino si rialza contro la Viterbese

Turno sfortunato quello infrasettimanale contro il Crotone; un’autorete segna la prima sconfitta stagionale del Pescara e consegna la partita al club calabrese. Ma i nostri tornano in carreggiata nel match contro la Viterbese, “Grande tenuta mentale, spirito e concretezza” contro un avversario ispido e con buone individualità. Mora il migliore in campo: si è caricato la squadra sulle spalle, seguito dalla grandiosa prestazione dell’ex Teramo Cancellotti schierato nel nucleo della formazione. “Il Pescara sa quel che vuole e fa quel che sa senza troppi inutili svolazzi. Quella di Colombo è una squadra che ha fame, che lotta e che fa leva su una buonissima organizzazione difensiva“. Per sabato 24 si prospetta uno scontro insidioso sul campo del Foggia

Puoi ascoltare tutte le verità di Massimo con il play in alto alla pagina!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Alexa, metti Radio ISAV!. Proprio così, puoi ascoltare la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Home.

Fonte immagine: Pescara Calcio

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast