Podcast

Le 10 Hit Più Suonate Da Radio ISAV – puntata del 13 giugno

Le 10 hit più suonate di Radio ISAV

 

 

Le 10 Hit Più Suonate Da Radio ISAV dell’ultima settimana

Ogni sabato pomeriggio e domenica mattina, Le 10 Hit più suonate da Radio ISAV dell’ultima settimana. Le più belle canzoni del momento italiane e straniere in diretta sul nostro sito, sulla nostra app, su Alexa di Amazon e Google Home. L’appuntamento settimanale è fissato per il sabato alle 19 e la domenica mattina alle ore 10. Ascoltabile anche in Podcast ogni domenica alle ore 16:30. Radio ISAV è la radio novità che si propone come nuovo strumento d’intrattenimento e di inclusione sociale per i malati allettati. La più bella musica la trovi solo su Radio ISAV!

Noemi, Rag’n’Bone Man e Diodato riempiono l’atmosfera!

Puntuali con l’appuntamento domenicale, ecco la raccolta dei dieci brani più trasmessi nell’ultima settimana. Diverte, intrattiene ed emoziona; questa la musica targata Radio ISAV. Diodato e la sua L’uomo dietro il campione raggiunge la 10° posizione, rubando il posto a Motta. L’8° posizione invece, occupata precedentemente da Venerus con Canzone per un amico, oggi vede come protagonista Makumba, l’ultimo pezzo di Noemi in collaborazione con Carl Brave. Scalando la classifica si arriva al 1° dove troviamo un volto noto, ovvero Rag’n’Bone Man che con il suo Rhytm and Blues ci regala Talking to Myself. The Weeknd, che la settimana scorsa occupava la vetta, scende in 4° posizione. Ma non rimaniamo in superficie e scopriamo tutti gli altri valorosi artisti della nostra compilation!

Il programma è offerto da Polymatic Vargroup Network

Se ti sei perso le classifiche delle scorse settimane puoi recuperarle consultando la sezione Podcast del nostro sito

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare tutta la nostra musica anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast