Podcast

Le 10 Hit Più Suonate Da Radio ISAV – puntata del 19 settembre

Le 10 Hit più suonate da Radio ISAV

 

 

Le 10 Hit Più Suonate Da Radio ISAV dell’ultima settimana

Ogni sabato pomeriggio e domenica mattina, Le 10 Hit più suonate da Radio ISAV dell’ultima settimana. Le più belle canzoni del momento italiane e straniere in diretta sul nostro sito, sulla nostra app, su Amazon Echo e Google Home. L’appuntamento settimanale è fissato per il sabato alle 19 e la domenica mattina alle ore 10. Ascoltabile anche in Podcast ogni domenica alle ore 16:30. Radio ISAV è la radio novità che si propone come nuovo strumento d’intrattenimento e di inclusione sociale per i malati allettati. La più bella musica la trovi solo su Radio ISAV!

Sting, i Gorillaz e Blanco danno il via alla seconda stagione

Dopo la pausa di agosto anche Le 10 hit Più Suonate da Radio ISAV tornano a scandire il nostro palinsesto. La classica compilation domenicale atta ad offrire ai nostri ascoltatori il meglio del meglio. La musica più trasmessa nell’ultima settimana, che ha saputo movimentare il corso delle nostre giornate. All’8º posto troviamo Jimmy Jimmy, uno dei pezzi più recenti della virtual band britannica Gorillaz, in collaborazione con AJ Tracey. Scalando la classifica vediamo come il grande Sting si aggiudica il 4º posto con il suo pezzo If It’s Love. Facendo poi un salto fino alla vetta, il diciottenne bresciano Blanco si classifica come uno degli artisti più ascoltati d’Italia. La sua Notti in Bianco, brano che gli ha aperto le porte verso il successo, si trova al 1º posto. Ma questi sono solo alcuni degli artisti che animano la puntata di oggi. Per scoprire gli altri non ti resta che goderti il podcast!

Il programma è offerto da Polymatic Vargroup Network

Se ti sei perso le classifiche delle scorse settimane puoi recuperarle consultando la sezione Podcast del nostro sito

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare tutta la nostra musica anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast