Le 10 Hit Più Suonate Da Radio ISAV dell’ultima settimana
Ogni sabato pomeriggio e domenica mattina, Le 10 Hit più suonate da Radio ISAV dell’ultima settimana. Le più belle canzoni del momento italiane e straniere in diretta sul nostro sito, sulla nostra app, su Alexa di Amazon e Google Home. L’appuntamento settimanale è fissato per il sabato alle 19 e la domenica mattina alle ore 10. Ascoltabile anche in Podcast ogni domenica alle ore 16:30. Radio ISAV è la radio novità che si propone come nuovo strumento d’intrattenimento e di inclusione sociale per i malati allettati.La più bella musica la trovi solo su Radio ISAV!
Diodato, The Weeknd e The Black Keys in un mix d’eccezione!
Ci avviciniamo alla fine di maggio, il caldo ha cominciato a farsi sentire e la compilation domenicale di Radio ISAV non è da meno. Ancora una volta cantanti solisti e band da tutto il mondo si riuniscono in occasione della nostra raccolta di brani, creando atmosfere uniche. Questa settimana il duo statunitense The Black Keys arriva in 8° posizione con la loro Going Down South, rubando il posto a Mario Venuti e alla sua Ma che freddo fa. Poco più in alto il nostro Diodato spodesta il duo Kings of Convenience e la loro Rocky Trail, sfoggiando L’Uomo Dietro Il Campione in 6° posizione. Il cantautore canadese The Weeknd scala tutte le classifiche, e anche la nostra raggiungendo il 4° posto con Save Your Tears, occupato la settimana scorsa da Billie Eilish. Ma chi ci sarà in prima posizione? E nelle altre? Pronti per iniziare la domenica con il piede giusto!
Il programma è offerto da Polymatic Vargroup Network
Se ti sei perso le classifiche delle scorse settimane puoi recuperarle consultando la sezione Podcast del nostro sito
“Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare tutta la nostra musica anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.
Facebook Comments