Podcast

Le 10 Hit Più Suonate Da Radio ISAV – puntata del 30 maggio

Le 10 hit più suonate da Radio ISAV

 

 

Le 10 Hit Più Suonate Da Radio ISAV dell’ultima settimana

Ogni sabato pomeriggio e domenica mattina, Le 10 Hit più suonate da Radio ISAV dell’ultima settimana. Le più belle canzoni del momento italiane e straniere in diretta sul nostro sito, sulla nostra app, su Alexa di Amazon e Google Home. L’appuntamento settimanale è fissato per il sabato alle 19 e la domenica mattina alle ore 10. Ascoltabile anche in Podcast ogni domenica alle ore 16:30. Radio ISAV è la radio novità che si propone come nuovo strumento d’intrattenimento e di inclusione sociale per i malati allettati. La più bella musica la trovi solo su Radio ISAV!

Maneskin, Coma Cose e Jack Savoretti segnano la fine di maggio

Radio ISAV vi augura una buona domenica con la tradizionale compilation di fine settimana. Una raccolta di brani dalle mille sfaccettature, che inevitabilmente catturano l’orecchio delle persone facendosi riascoltare più e più volte. Negli ultimi 7 giorni il duo milanese Coma Cose ha raggiunto l’8° posizione con La Canzone dei Lupi spodestando Going Down South suonata dai The Black Keys. Il gruppo rock Maneskin, sempre più esplosivo dopo la vittoria dell’Eurovision Song Contest, si aggiudicano la 5° posizione con la loro Zitti e Buoni, posto occupato precedentemente da Motta. In vetta alla classifica vediamo come il cantante anglo-italiano Jack Savoretti mantiene imperterrito il 1° posto con Who’s Hurting Who in collaborazione con il chitarrista Nile Rodgers. Pronti per scoprire tutte le altre posizioni?

Il programma è offerto da Polymatic Vargroup Network

Se ti sei perso le classifiche delle scorse settimane puoi recuperarle consultando la sezione Podcast del nostro sito

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare tutta la nostra musica anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast