Podcast

Le 10 Hit Più Suonate Da Radio ISAV – puntata del 6 giugno

Le 10 hit più suonate da Radio ISAV

 

 

Le 10 Hit Più Suonate Da Radio ISAV dell’ultima settimana

Ogni sabato pomeriggio e domenica mattina, Le 10 Hit più suonate da Radio ISAV dell’ultima settimana. Le più belle canzoni del momento italiane e straniere in diretta sul nostro sito, sulla nostra app, su Alexa di Amazon e Google Home. L’appuntamento settimanale è fissato per il sabato alle 19 e la domenica mattina alle ore 10. Ascoltabile anche in Podcast ogni domenica alle ore 16:30. Radio ISAV è la radio novità che si propone come nuovo strumento d’intrattenimento e di inclusione sociale per i malati allettati. La più bella musica la trovi solo su Radio ISAV!

Chiild, Venerus e Greta Van Fleet per questa prima domenica di giugno!

Rieccoci con la classifica domenicale di Radio ISAV, pronta a regalare ai nostri ascoltatori una selezione di brani contenente la musica più trasmessa nell’ultima settimana. Pezzi carichi di energia e melodie più tranquille e pacate che si mescolano per una compilation degna di nota. Quest’oggi i Greta Van Fleet, giovane gruppo rock americano con un sound riconducibile ai leggendari Led Zeppelin, raggiungono la 9° posizione con Heat Above. Posto occupato la settimana scorsa dai canadesi Chiiild , gruppo soul sperimentale, che stavolta troviamo al 6° posto con la loro Sleepwalking spodestando Giorgio Moretti e la sua Serio. All’8° posto invece troviamo il rapper milanese Venerus, nuova figura della scena italiana emersa da poco dopo anni di studi e gavetta all’estero. Possiamo goderci Canzone per un amico co-prodotta con Mace, che ruba il posto a La canzone dei lupi del duo Coma Cose. Ma chi ci sarà in prima posizione? Rimani per ascoltare il podcast e lo scoprirai!

Il programma è offerto da Polymatic Vargroup Network

Se ti sei perso le classifiche delle scorse settimane puoi recuperarle consultando la sezione Podcast del nostro sito

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare tutta la nostra musica anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast