Podcast

Per Chi Suona La Campana – MERCATI ABRUZZESI, L’INTERVISTA A DANTE

Per chi suona la campana

 

 

“Per Chi Suona La Campana” con Luca e Lorenzo

Per Chi Suona La Campana è il programma condotto da Luca Chiavaroli e Lorenzo D’Andrea. In onda dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì su Radio ISAV. Ogni giorno nella prima ora La Rassegna Stampa con le notizie su Pescara e sull’Abruzzo. Poi seconda e terza intrattenimento puro con curiosità, approfondimenti e collegamenti. Non manca la bella musica e l’interazione continua con gli ascoltatori. Impossibile non divertirsi!

La sostenibilità del mercato rionale

Alzarsi di prima mattina, passeggiare per le vie del proprio paese e fermarsi a guardare con curiosità ciò che offrono le bancarelle del mercato. In un mondo dove i supermercati e gli shop online la fanno da padrone il mercato rionale offre un’esperienza difficilmente replicabile, fatta di calore ed amicizia; ma non solo! Oggi parliamo proprio di questo con una persona che il mercato lo vive a 360 gradi, Luca e Lorenzo danno il benvenuto a Dante.

Purtroppo negli ultimi anni il mercato rionale è cambiato in peggio, ci stanno sempre di più allontanando dai centri frequentati” ci racconta Dante. “Il mercato è simbolo di socializzazione, dove la gente può creare un contatto diretto con il venditore e farsi due risate. Nella situazione attuale dove le persone sono sempre più chiuse, il relazionarsi con gli altri è più che mai fondamentale“.

Puoi ascoltare l’intervista per intero con il play in alto alla pagina!

Programma offerto dal Comune della città di Pescara

Il podcast è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di Radio ISAV

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast