Podcast

Per Chi Suona La Campana – OSPITE ALFREDO CREMONESE puntata del 15 ottobre

Per Chi Suona La Campana

 

 

Per Chi Suona La Campana di Emiliano La-Puteche D’Agostino

Per Chi Suona La Campana è il programma ideato e condotto dal giornalista e speaker radiofonico Emiliano La-Puteche D’Agostino. In onda dalle 9 alle 11, dal lunedì al venerdì su Radio ISAV. All’interno delle due ore insieme al conduttore Emiliano, La Rassegna-Ta Stampa. Principalmente notizie di carattere regionale ma anche sui maggiori avvenimenti di cronaca nel mondo. Speaker professionista e giornalista, Emiliano si è formato negli studi di Radio Linea n° 1. Sette anni di conduzione nell’emittente radiofonica marchigiana. Dopodiché la partecipazione al contest di Rds svoltosi a Roma. Il contest  prevedeva l’assunzione di uno tra gli speaker partecipanti che provenivano da tutta Italia. Per Emiliano un grande risultato ma che non gli ha permesso di entrare a far parte del team di Rds: secondo gradino del podio. Oggi con grande soddisfazione lo ritroviamo su Radio ISAV.

Puntata del 15 ottobre: con noi l’assessore Alfredo Cremonese

Finalmente un venerdì in cui la luce del sole illumina le vie di Pescara, nonostante il freddo autunnale che comincia a farsi sentire sempre di più. In via straordinaria il Presidente prende oggi il posto di Emiliano per condurre la Rassegna-Ta stampa, sempre sostenuto dalla vivacità del mannaro Luca Chiavaroli.

I microfoni di Radio ISAV sono fieri di accogliere nella puntata odierna l’assessore alle attività produttive del Comune di Pescara Alfredo Cremonese. Con lui parleremo di una notizia che sta facendo discutere tutta la città: il cambiamento del mercato coperto in Viale Muzii in un negozio di alta moda.

Tra le notizie di oggi:

Alitalia chiude i battenti. Questa sera alle 19.05 un volo di Alitalia decollerà dall’Aeroporto d’Abruzzo, con 40 passeggeri prenotati diretti a Milano Linate, per l’ultima volta dopo trent’anni. Poco prima, alle 18.30, ci sarà invece l’ultimo atterraggio, quello del velivolo proveniente sempre da Milano, con a bordo una settantina di persone.

Il Green Pass diventa obbligatorio. Da oggi 15 ottobre la Certificazione Verde diventa obbligatoria per accedere ai luoghi di lavoro. Una norma che vale per tutti: dipendenti della pubblica amministrazione, di aziende private, ma anche lavoratori autonomi, personale di mense e asili nido aziendali, nonché lavoratori domestici come colf o baby sitter.

Atto vandalico in Piazza Salotto. L’inciviltà non ha confini” scrive il sindaco di Pescara Carlo Masci sul suo profilo Facebook per denunciare l’ennesimo atto di vandalismo in città. Difatti qualcuno ha rotto un segnalatore relativo a un progetto dell’Isia di Pescara (Scuola di Alta Formazione del Designcontenente un qr code in cui venivano mostrate le idee più interessanti degli studenti.

Programma offerto da Comune della città di Pescara

Il podcast è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di Radio ISAV

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast