Podcast

Per Chi Suona La Campana – puntata del 10 dicembre

Per chi suona la campana

 

 

“Per Chi Suona La Campana”

Per Chi Suona La Campana è il programma ideato dal giornalista e speaker radiofonico Emiliano La-Puteche D’Agostino. In onda dalle 9 alle 11, dal lunedì al venerdì su Radio ISAV. All’interno delle due ore insieme al conduttore Emiliano, La Rassegna-Ta Stampa. Principalmente notizie di carattere regionale ma anche sui maggiori avvenimenti di cronaca nel mondo. Speaker professionista e giornalista, Emiliano si è formato negli studi di Radio Linea n° 1. Sette anni di conduzione nell’emittente radiofonica marchigiana. Dopodiché la partecipazione al contest di Rds svoltosi a Roma. Il contest  prevedeva l’assunzione di uno tra gli speaker partecipanti che provenivano da tutta Italia. Per Emiliano un grande risultato ma che non gli ha permesso di entrare a far parte del team di Rds: secondo gradino del podio.

Puntata del 10 dicembre: regali per tutti i gusti!

L’atmosfera natalizia si fa sempre più vicina nel venerdì leggero firmato Radio ISAV. Il PresidenteLuca Chiavaroli ci intrattengono in questa ultima puntata della Rassegna-ta Stampa del 2021. I regali: per molti un delizioso momento in cui mostrare il nostro apprezzamento verso un’altra persona, per altri un momento di ansia nel quale correre dietro gli sconti e adottare soluzioni last minute. Ma non c’è dubbio, l’emozione di donare qualcosa ad una persona a noi cara ci scalda il cuore. E cosa sarebbe un regalo senza un albero di Natale sotto il quale piazzarlo con cura?

Tra le notizie di oggi:

Regali originali per chi ha tutto. Fare un regalo azzeccato a chi ha tutto e non ha bisogno di niente forse è la sfida più difficile. In questo caso l’opzione migliore è puntare sul superfluo ma di “carattere”. Ovvero oggetti di qualità, originali, e anche se non strettamente indispensabili sicuramente graditi per chi li riceverà. Un kit per far crescere un bonsai a casa tua, una lampada a forma di luna, un set per birre artigianali o magari una confezione Lego nella quale Babbo Natale si appresta a fare visita ad una casa. Ce n’è per tutti i gusti!

Gli alberi di Natale illuminano le città. Cosa sarebbe l’atmosfera natalizia senza un albero di Natale che svetta all’interno della nostra città o del nostro paesino. A Pescara e a L’Aquila le autorità hanno innalzato gli alberi augurando serene vacanze alla cittadinanza, rispettivamente nella sede della questura e in Piazza Duomo. Non è da meno Chieti Scalo che sfoggia una vera superstar! Un albero che raggiunge i 30m di altezza, uno dei più alti d’Italia.  

Programma offerto da Comune della città di Pescara

Il podcast è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di Radio ISAV

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast