Podcast

Per Chi Suona La Campana – puntata dell’11 marzo

Per chi suona la campana

 

 

“Per Chi Suona La Campana” con Luca e Lorenzo

Per Chi Suona La Campana è il programma condotto da Luca Chiavaroli e Lorenzo D’Andrea. In onda dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì su Radio ISAV. Ogni giorno nella prima ora La Rassegna Stampa con le notizie su Pescara e sull’Abruzzo. Poi seconda e terza intrattenimento puro con curiosità, approfondimenti e collegamenti. Non manca la bella musica e l’interazione continua con gli ascoltatori. Impossibile non divertirsi!

Puntata dell’11 marzo: tra le notizie di oggi…

Penne, i percettori del reddito di cittadinanza puliranno i parchi pubblici. Inizierà lunedì 14 marzo il progetto Parchi in sicurezza, individuato dal Comune nell’ambito dei Puc, progetti utili alla collettività. I beneficiari del reddito di cittadinanza, nell’ambito dei patti per il lavoro e l’inclusione sociale, saranno tenuti a svolgere i progetti che rappresentano anche un’occasione di inclusione e di crescita. Il progetto, che avrà una durata di un anno, quindi fino al 14 marzo 2023, vedrà il coinvolgimento di 12 persone. I lavoratori saranno impegnati dal lunedì al venerdì, da un minimo di 8 ore a un massimo di 16 ore alla settimana.

Guerra in Ucraina, a Penne una manifestazione per chiedere la pace e il cessate il fuoco. Rimaniamo a Penne, dove il consigliere comunale Gabriele Frisa ha organizzato una manifestazione per chiedere la fine della guerra in Ucraina e per un cessate il fuoco definitivo. Appuntamento in largo San Francesco sabato 12 marzo dalle ore 15. “Vogliamo il “cessate il fuoco”, chiediamo il ritiro delle truppe. Ci vuole l’azione dell’Onu. Da Penne alle tante piazze europee che in questi giorni si stanno  mobilitando per la Pace, gridiamo che l’orrore della guerra è tutto sulle spalle dei civili in Ucraina“.

Piazza Musci e l’orario di stop degli alcolici, l’opinione del sindaco Masci. Noi diciamo basta al Far West”. Finisce così il videomessaggio che il sindaco di Pescara Carlo Masci ha postato sulla sua pagina Facebook e con cui torna ad intervenire sulla polemica nata attorno all’orario di stop per la somministrazione degli alcolici all’aperto in piazza Muzii.La Pescara by night deve necessariamente e armoniosamente coesistere con la Pescara operosa che lavora e produce, che ha cura del decoro e dell’ambiente, della vivibilità quotidiana, è la città della bandiera blu che ci qualifica sul panorama nazionale…” queste alcune delle parole del videomessaggio del sindaco. 

Programma offerto dal Comune della città di Pescara

Il podcast è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di Radio ISAV

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast