Podcast

Per Chi Suona La Campana – puntata del 14 gennaio

Per chi suona la campana

 

 

“Per Chi Suona La Campana” con Luca e Nicola

Per Chi Suona La Campana è il programma condotto dagli speaker Luca Chiavaroli e Nicola Lanci. In onda dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì su Radio ISAV. All’interno delle tre ore La Rassegna Stampa. Principalmente notizie di carattere regionale ma anche sui maggiori avvenimenti di cronaca nel mondo. Oltre alle principali notizie i nostri speaker ci intrattengono con tanta buona musica e con la positività che li contraddistingue.

Puntata del 14 gennaio

Riparte dunque il programma che ogni mattina accompagna i nostri radioascoltatori nella loro quotidianità; stavolta sotto una nuova veste! Luca Chiavaroli forma un nuovo team con lo speaker Nicola Lanci, entrambi carichissimi per discutere delle notizie dell’ultim’ora, intervallando momenti divertenti ai brani musicali targati Radio ISAV. 

Tra le notizie di oggi:

Batosta per chi sporca la città: multe fino a 26 mila euro. Sanzioni salatissime per chi sporca la città abbandonando deiezioni canine o rifiuti di ogni genere senza rispettare le regole. Lo ha fatto sapere l’amministrazione comunale di Pescara con il presidente della commissione Ambiente Ivo Petrelli dopo la seduta. Multe per chi abbandona rifiuti generici in strada o sui marciapiedi fino a 3 mila euro, con la possibilità di pagare 26 mila euro per rifiuti speciali o pericolosi. Aumenti anche per chi getta una cicca di sigaretta come prevede il nuovo capitolo sanzionatorio dei regolamenti al testo unico ambientale.

Un nuovo punto di inclusione sociale a Montesilvano. Crescono i servizi offerti dall’Azienda Speciale e cresce anche l’esigenza di avere nuovi spazi. Venerdì 14 gennaio alle ore 11 in via San Domenico si svolgerà l’inaugurazione del un nuovo punto di inclusione sociale, oltre a quello situato in via Roma. Alla presentazione dei nuovi locali parteciperanno il sindaco Ottavio De Martinis, l’assessore alle Politiche sociali Barbara Di Giovanni e il direttore dell’Azienda Speciale Eros Donatelli.

“Atlas”: la nuova mostra dell’artista abruzzese Domenico Di GenniL’esposizione si terrà da sabato 15 al 22 gennaio all’Aurum di Pescara; ingresso libero con Green Pass. Atlas, inteso come Atlante, è un insieme di ritratti dipinti da Di Genni nel corso del 2021. Rappresentazioni di figure immaginarie e universali, costruite attraverso una pittura rapida e sintetica, esse sono caratterizzate da un’azione di dripping pittorico che, riportato sulla tela, restituisce una grafica di linee e forme simmetriche

Programma offerto da Comune della città di Pescara

Il podcast è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di Radio ISAV

Photo by Pawel Czerwinski on Unsplash

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast