fbpx

Podcast

Per Chi Suona La Campana – puntata del 23 luglio

Per Chi Suona La Campana

 

Per Chi Suona La Campana di Emiliano La-Puteche D’Agostino

Per Chi Suona La Campana è il programma ideato e condotto dal giornalista e speaker radiofonico Emiliano La-Puteche D’Agostino. In onda dalle 9 alle 11, dal lunedì al venerdì su Radio ISAV. All’interno delle due ore insieme al conduttore Emiliano, La Rassegna-Ta Stampa. Principalmente notizie di carattere regionale ma anche sui maggiori avvenimenti di cronaca nel mondo. Speaker professionista e giornalista Emiliano si è formato negli studi di Radio Linea n° 1. Sette anni di conduzione nell’emittente radiofonica marchigiana. Dopodichè la partecipazione al contest di Rds svoltosi a Roma. Il contest  prevedeva l’assunzione di uno tra gli speaker partecipanti che provenivano da tutta Italia. Per Emiliano un grande risultato ma che non gli ha permesso di entrare a far parte del team di Rds: secondo gradino del podio. Oggi con grande soddisfazione lo ritroviamo su Radio ISAV.

Puntata del 23 luglio: la bellezza della costa dei trabocchi, Campo Imperatore ed il ponte del mare sbarcano a Dubai

La mattinata del venerdì si accende con le voci del Presidente Lorenzo D’Andrea e del Cucciolo Mannaro Luca Chiavaroli, una rassegna stampa mattutina che vede l’Abruzzo superare i confini Europei grazie alle innumerevoli bellezze che ci offre questa Regione.

Barbara D’Urso vola in Abruzzo, più precisamente nella Costa dei Trabocchi e ne rimane entusiasmata. Un panorama stupendo quello di Punta Aderci (Vasto), che permette di affrontare delle affascinanti passerelle che danno la possibilità di camminare sul mare. Si tratta dei percorsi pedonali che uniscono la spiaggia ai trabocchi. Delle strutture in legno, realizzate per la pesca, la cui origine è molto antica.

Sempre la Costa dei Trabocchi, insieme a Campo Imperatore e al Ponte del Mare, sono i protagonisti delle immagini del premio oscar Gabriele Salvatores. Le bellezze d’Abruzzo saranno riprese via drone ed andranno ad arricchire il prodotto promozionale che l’Italia porterà all’interno del proprio padiglione ad Expo Dubai 2020 in programma da ottobre fino a marzo 2022.

L’estate si anima nel centro storico di Pescara“BASTIONI IN FESTA” è la rassegna di eventi serali promossa e sostenuta da alcune attività commerciali, in Via Dei Bastioni. Venerdì 23 luglio dalle 21, ci sarà il gruppo musicale “Domenico Imperato Trio” che animerà le vie della città grazie alla loro musica che spazia dal pop al reggae. Venerdì 30 luglio invece sarà il turno dei “Bisbetica Indù”, un duo musicale con un repertorio pop, rock e street funky

Quattro street artists internazionali. Tre luoghi urbani e due comunità di quartiere. Si chiama Murap Festival – Muri per l’Arte Pubblica a Pescara la rassegna dedicata all’arte urbana promossa da Fondazione Aria in collaborazione con il Comune di Pescara. Dal 30 luglio all’8 agosto, Pescara diventerà un cantiere urbano con gli interventi di street art live diffusi in città. L’edizione 2021 debutta con 550 metri quadrati di murales realizzati in tre diversi luoghi di Pescara.

Programma offerto da Comune della città di Pescara

Il podcast è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di Radio ISAV

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast