Podcast

Per Chi Suona La Campana – puntata del 26 novembre

Per chi suona la campana

 

 

Per Chi Suona La Campana di Emiliano La-Puteche D’Agostino

Per Chi Suona La Campana è il programma ideato e condotto dal giornalista e speaker radiofonico Emiliano La-Puteche D’Agostino. In onda dalle 9 alle 11, dal lunedì al venerdì su Radio ISAV. All’interno delle due ore insieme al conduttore Emiliano, La Rassegna-Ta Stampa. Principalmente notizie di carattere regionale ma anche sui maggiori avvenimenti di cronaca nel mondo. Speaker professionista e giornalista, Emiliano si è formato negli studi di Radio Linea n° 1. Sette anni di conduzione nell’emittente radiofonica marchigiana. Dopodiché la partecipazione al contest di Rds svoltosi a Roma. Il contest  prevedeva l’assunzione di uno tra gli speaker partecipanti che provenivano da tutta Italia. Per Emiliano un grande risultato ma che non gli ha permesso di entrare a far parte del team di Rds: secondo gradino del podio. Oggi con grande soddisfazione lo ritroviamo su Radio ISAV.

Puntata del 26 novembre: l’intervista ai The Tangram e non solo

Rieccoci con il consueto appuntamento settimanale in compagnia della vivacità e del carisma di Emiliano La-Puteche e del suo fidatissimo sodale Luca Chiavaroli. I venerdì mattina non sono più gli stessi da quando i nostri ci intrattengono durante la Rassegna-Ta Stampa: gli scherzi, le notizie e la bella musica di Radio ISAV si mescolano creando un mix unico e imperdibile!

I microfoni di Radio ISAV ospitano Valerio, batterista della band “The Tangram”. Una band tutta abruzzese che in pochi anni è riuscita a calcare palchi importanti come quello di X Factor. Tante le influenze musicali ma un’identità musicale già ben definita che si concretizza in “Cosmic Fruits”, album d’esordio della band uscito il 19 novembre.

Tra le notizie di oggi:

Un orso entra in una pasticceria di Roccaraso. Erano da poco passate le ore 21,30 quando a Roccaraso, in provincia de L’Aquila, un orso si è introdotto in un locale guidato dall’olfatto, ha sfondato la finestra e danneggiato il tubo di scarico collegato all’infisso. Una volta all’interno della pasticceria, ha aperto i forni tirando fuori le teglie contenenti i biscotti secchi, divorandoli tutti.

Nuova variante Covid, bloccato l’ingresso dal Sudafrica. Massima precauzione. È la linea del governo per provare a fermare l’arrivo in Italia della nuova variante del Covid scoperta in Sudafrica. Vietato l’ingresso nel nostro Paese alle persone che negli ultimi 14 giorni siano state in Sudafrica, Lesotho, Botswana, Zimbabwe, Mozambico, Namibia e Eswatini.

Al lavoro senza Green Pass, multati due dipendenti. In Abruzzo i carabinieri del Nas di Pescara hanno controllato tre attività di ristorazione ubicate nel capoluogo adriatico e a Guardiagrele: in due delle quali sono stati sanzionati due dipendenti poiché sorpresi a lavorare sebbene sprovvisti di Green Pass.

Programma offerto da Comune della città di Pescara

Il podcast è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di Radio ISAV

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast