Podcast

Per Chi Suona La Campana – puntata del 29 ottobre

Per Chi Suona La Campana

 

 

Per Chi Suona La Campana di Emiliano La-Puteche D’Agostino

Per Chi Suona La Campana è il programma ideato e condotto dal giornalista e speaker radiofonico Emiliano La-Puteche D’Agostino. In onda dalle 9 alle 11, dal lunedì al venerdì su Radio ISAV. All’interno delle due ore insieme al conduttore Emiliano, La Rassegna-Ta Stampa. Principalmente notizie di carattere regionale ma anche sui maggiori avvenimenti di cronaca nel mondo. Speaker professionista e giornalista, Emiliano si è formato negli studi di Radio Linea n° 1. Sette anni di conduzione nell’emittente radiofonica marchigiana. Dopodiché la partecipazione al contest di Rds svoltosi a Roma. Il contest  prevedeva l’assunzione di uno tra gli speaker partecipanti che provenivano da tutta Italia. Per Emiliano un grande risultato ma che non gli ha permesso di entrare a far parte del team di Rds: secondo gradino del podio. Oggi con grande soddisfazione lo ritroviamo su Radio ISAV.

Puntata del 29 ottobre:

Una settimana di conduzione in solitaria per il nostro speaker Emiliano La-Puteche. Oggi accompagnato dal breve intervento della nostra Alessia D’Andrea hanno parlato del famoso e tanto atteso da tutti “Colpo di Fulmine”, chi meglio di una donna per parlare di amore?!

Tra le notizie di oggi:

Carenza Idrica. “L’unica strada sarà dotarsi di autoclavi”, questo è quello che ha fatto sapere Ivo Petrelli, Presidente della Commissione Ambiente, che non è fiducioso sulla situazione idrica della nostra Regione

Basta 1/5 di secondo per innamorarsi. Da uno studio statunitense arriva questa notizia, basterebbero 0,25 secondi per innamorarsi di una persona.. La neuroscienza dell’amore“, così denominato questo studio, ci dice che è il cervello che si innamora per primo e solo dopo questa sensazione arriva al cuore. E secondo voi è così? 

Uragano Apollo in Sicilia. L’uragano Apollo si scaglia contro la Sicilia, nello specifico a Siracusa, nella città di Augusta, onde di 4 metri e allagamenti in tutta la città.. Speriamo che la situazione possa migliorare nel più breve tempo possibile.

Proiezioni Covid. Indice RT in rialzo, è previsto ad 1,14 per la prossima settimana, già in questa settimana abbiamo assistito ad un incremento importante dell’indice che però secondo le previsioni continuerà ad aumentare.

Programma offerto da Comune della città di Pescara

Il podcast è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di Radio ISAV

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast