pescara-miami

Pescara-Miami Coast to Coast | CRISI ENERGETICA: INTERVISTA AL PROF. GIUSEPPE MAURO

 

 

“Pescara-Miami Coast to Coast” con Luca e Lorenzo

Pescara-Miami Coast to Coast è il programma condotto da Luca Chiavaroli e Lorenzo D’Andrea. In onda dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì su Radio ISAV. Vi chiederete cosa hanno in comune Miami e Pescara… Ovvio, la vitalità, la freschezza, l’essere sempre in movimento! Mentre la famosa città americana svetta sulla vita marittima della Florida, la nostra Pescara (considerata da tempo la “Miami dell’Adriatico“) influenza tutta la costa con la sua energia. 3 ore elettrizzanti tra approfondimenti, curiosità ed interviste. Un programma tra la gente e per la gente, che da voce alle persone!

Approfondiamo le conseguenze economiche del conflitto

Nell’appuntamento di oggi i nostri Luca e Lorenzo danno il benvenuto ad un volto noto di Radio ISAV, il Prof. Giuseppe Mauro, Professore Ordinario di Politica Economica presso l’Università “G. d’Annunzio”. Il Prof. ci aveva già fatto compagnia il marzo scorso, parlando delle complicazioni economiche che avrebbero potuto seguire il conflitto russo-ucraino. Approfittiamo dunque di questo incontro per fare il punto della situazione, tra price cap, sanzioni ed energie rinnovabili. Così esordisce il Prof. Mauro:

“Attualmente credo che mettere un tetto al prezzo del gas sia una soluzione corretta e obiettiva, perché un’ulteriore lievitazione del prezzo significherebbe un costo insostenibile per il Paese, sia dal lato delle imprese che dal lato delle famiglie…”

Programma offerto dal Comune della città di Pescara

Il podcast è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Ultimi articoli

AIUTACI A SOSTENERE I MALATI DI SLA E LE LORO FAMIGLIE

PUNTO DI ASCOLTO

seguici sui social

Radio ISAV Musica News Rubriche Attualità Podcast