pescara-miami coast to coast

Pescara-Miami Coast to Coast | IL “GREGORIANO” FORMAGGIO DELL’ANNO

 

 

“Pescara-Miami Coast to Coast” con Luca e Lorenzo

Pescara-Miami Coast to Coast è il programma condotto da Luca Chiavaroli e Lorenzo D’Andrea. In onda dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì su Radio ISAV. Vi chiederete cosa hanno in comune Miami e Pescara… Ovvio, la vitalità, la freschezza, l’essere sempre in movimento! Mentre la famosa città americana svetta sulla vita marittima della Florida, la nostra Pescara (considerata da tempo la “Miami dell’Adriatico“) influenza tutta la costa con la sua energia. 3 ore elettrizzanti tra approfondimenti, curiosità ed interviste. Un programma tra la gente e per la gente, che da voce alle persone!

Il vincitore dell’Italian Cheese Awards

Su Radio ISAV si torna di nuovo a parlare delle eccellenze gastronomiche e culinarie che possiamo trovare solamente nel polmone verde d’Europa: il nostro Abruzzo! Nella puntata di oggi parliamo del Gregoriano, il Miglior formaggio dell’anno che si è portato a casa il primo premio della 7ª edizione dell’Italian Cheese Awards. Questo fantastico prodotto deve il nome a Gregorio Rotolo, colui che ha dato il via all’azienda Bio Agriturismo Valle scannese.  Ne abbiamo parlato con suo nipote, Dino Silla. 

Puoi ascoltare tutta l’intervista cliccando sul play in alto alla pagina!

Programma offerto dal Comune della città di Pescara

Nella scorsa puntata abbiamo parlato di un’impresa clamorosa che ha coinvolto un abruzzese e 142 arrosticini. Per l’occasione abbiamo intervistato Giancarlo Palmieri, titolare della Braceria A Fuocolento; puoi recuperarla cliccando qui

 

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Ultimi articoli

AIUTACI A SOSTENERE I MALATI DI SLA E LE LORO FAMIGLIE

PUNTO DI ASCOLTO

seguici sui social

Radio ISAV Musica News Rubriche Attualità Podcast