Podcast

The Pen Is On The Table – SVARIATE AZIONI CON I PHRASAL VERBS puntata del 24 giugno

The Pen Is On The Table

 

 

The Pen Is On The Table mini-corso d’inglese 

The Pen Is On The Table è il programma in onda ogni giovedì mattina alle ore 10.15 su Radio ISAV realizzato in collaborazione con la scuola d’inglese My Es School di Pescara. Necessariamente un programma d’inglese in inglese che ha l’obiettivo di fornire pillole sulla lingua anglosassone. In studio la “teacher” della scuola d’inglese My Es School. In effetti il programma vuole far acquisire le competenze base della lingua più parlata al mondo. Strutturato in più puntate, il programma è effettivamente un mini-corso d’inglese per neofiti e principianti.

L’unione fa la forza: i Phrasal Verbs

Dopo due settimane di assenza rieccoci con le nostre pillole d’inglese; si tratta dell’ultima lezione della stagione prima che la nostra Amadea torni a Toronto per passare l’estate. Come non augurarle buon viaggio ascoltandola mentre ci spiega con simpatia i Phrasal Verbs. Questi particolari verbi nascono quando un verbo ed una preposizione si uniscono, creando un significato idiomatico. Accendere, uscire, svegliarsi; questi sono solo alcune delle azioni che hanno bisogno di un Phrasal Verb per essere tradotte correttamente in inglese. Quali saranno gli altri più diffusi? Scopriamolo insieme!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Per essere sicuro di non perderti le prossime puntate del mini corso puoi registrarti alla nostra newsletter.

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare tutta la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast