Podcast

The Pen Is On The Table VERBO TO GET: I 5 USI PRINCIPALI puntata del 6 maggio

The Pen Is On The Table

 

 

The Pen Is On The Table mini-corso d’inglese 

The Pen Is On The Table è il programma in onda ogni giovedì mattina alle ore 10.15 su Radio ISAV realizzato in collaborazione con la scuola d’inglese My Es School di Pescara. Necessariamente un programma d’inglese in inglese che ha l’obiettivo di fornire pillole sulla lingua anglosassone. In studio la “teacher” della scuola d’inglese My Es School. In effetti il programma vuole far acquisire le competenze base della lingua più parlata al mondo. Strutturato in più puntate, il programma è effettivamente un mini-corso d’inglese per neofiti e principianti.

To get: un verbo tuttofare

Arrivare a casa, ricevere un regalo, comprare un vestito, diventare arrabbiati, capire un esercizio… Chiunque direbbe che non c’è un nesso logico tra queste cinque azioni, ma in realtà sono collegate da un piccolo elemento in comune. In effetti, tradotte in inglese queste frasi possono esser scritte senza problemi utilizzando il verbo to get. Si tratta di un verbo molto particolare, poiché può avere una quantità sterminata di significati, a seconda dell’espressione che l’accompagna. Ma non temete perché nell’appuntamento odierno del mini corso la Teacher Amadea farà luce sulla questione spiegandoci 5 tra i principali utilizzi del verbo to get. Pronti a tornare tra i banchi di scuola? Let’s go!

La puntata è disponibile anche in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV

Per essere sicuro di non perderti le prossime puntate del mini corso puoi registrarti alla nostra newsletter.

Alexa, metti Radio ISAV!“. Proprio così, puoi ascoltare tutta la nostra musica e le rubriche settimanali anche tramite Amazon Echo e Google Assistant.

 

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Categorie

Ultimi podcast