DIVENTA VOLONTARIO
Volontari

SILVIA
Sono volontaria ISAV per mettermi alla prova in una situazione del tutto nuova, per dare il mio contributo ad un progetto in cui credo, per sostenere persone che hanno bisogno di aiuto, per andare oltre i propri limiti ma per saperli anche accettare (non siamo dei superman, ma degli esseri umani), per dare una svolta alla mia vita. Perché fare del bene produce del bene.

SABRINA
Ho scelto Isav per dare qualità al mio tempo e in più perché credo che l’incontro con l’altro sia un’esperienza che consenta di arricchirci e confermarci come persone.

ALESSIA
Isav mi aiuta ad essere migliore, mi offre la possibilità di sostenere i malati di sla e i loro familiari nella battaglia che combattono quotidianamente con la malattia e con la società. Offrire il proprio aiuto non è una cosa da poco, è arricchire per arricchirsi dell’ altro.

LUCA
Ho iniziato a fare volontariato da quest’anno, mi sono sentito spinto a fare qualcosa di reale e concreto per chi ne ha veramente bisogno, in questo percorso sto conoscendo persone eccezionali da cui sto imparando tanto e che mi stanno permettendo di crescere come uomo.