isav Onlus malati SLA Abruzzo
,

Auguri Maurizio

Auguri Maurizio | Oggi vi riproponiamo un evento davvero speciale, quello tenutosi l’8 Marzo presso l’Ex Aurum di Pescara. In quell’occasione abbiamo ricordato il nostro amico Maurizio Cotellessa, una persona magnifica scomparsa a causa della SLA. 

Auguri Maurizio

Maurizio l’8 Marzo ha compiuto 60 anni, proprio nel giorno della Festa della Donna. Un compleanno che non ha potuto festeggiare, perché la SLA lo ha portato con sé. Chiunque lo abbia conosciuto, anche solo per un minuto, conserva di lui un ricordo speciale. Maurizio era un esempio di gentilezza e positività, che grazie alla propria energia non si è mai lasciato intimorire da una malattia terribile. Per alcuni era un compagno di avventure con il quale fare baldoria. Per altri un amico intimo con cui confessarsi e condividere esperienze. Per altri ancora addirittura un secondo padre da cui ricevere preziosi consigli. Attraverso i racconti dei suoi amici più cari, ricordiamo tutti insieme una vita vissuta al massimo, fino all’ultimo istante.

“Dicono di me!”

Ivano Donatelli conduce una raccolta di racconti, ricordi ed aneddoti, capaci di far trasparire chi fosse Maurizio anche a chi non l’ha mai conosciuto. Tanti gli ospiti che hanno partecipato per dare un ultimo saluto al nostro amico. Il Sindaco Carlo Masci, l’Assessore Alfredo Cremonese, Pamela Zurlo e Giorgia Bellitti. Poi Antonio Primiterra, Giulio Paggi, Carlo Gabriele e Ugo Dragotti. Claudio Pace, Federica Marlò, Antonio Pistone e Anna di Carlo. Mariselle Fonseca, Roberto Cornacchia, Claudio Leonzio. Infine Luca Chiavaroli, Niccolò Cimini e Lorenzo D’Andrea. Una serata ricca di emozioni, che potete rivivere come preferitr. Trovate Il podcast in formato audio sul sito di Radio ISAV-sezione Mondo SLA. Oppure in formato video sul canale YouTube di RADIO ISAV-playlist Mondo SLA.

Mondo SLA è la prima rubrica italiana che tratta di SLA, se ti sei perso gli scorsi appuntamenti clicca qui.

 

Facebook
Twitter
Email
Print