isav Onlus malati SLA Abruzzo

III Passeggiata Dannunziana in favore dei malati di Sla Abruzzesi

L’associazione ISAV insieme alla Uisp di Abruzzo e Molise organizza la Passeggiata Dannunziana.

L’unica raccolta fondi, la Passeggiata Dannunziana, destinata ad aiutare i malati di Sclerosi laterale amiotrofica Abruzzesi.

Con la partecipazione alla Passeggiata Dannunziana puoi supportare economicamente le famiglie abruzzesi per contribuire a rimborsare servizi assistenziali, farmaci e trasporti. Parte del ricavato verrà utilizzato anche per sostenere l’attività burocratica svolta da ISAV a supporto dei pazienti e delle famiglie.

Le due precedenti edizioni hanno portato buonissimi risultati in termini di sensibilizzazione e di ricavato. Quella che si svolge nella cittadina di Pescara è una manifestazione aperta a tutti (carrozzine, bambini e famiglie).  Sarà l’unica giornata che si potrà passare con i malati di Sla della nostra Regione. La Passeggiata Dannunziana si snoderà tra il lungomare Matteotti, Viale Muzi e viale Regina Margherita. Tutto tra mare e negozi del centro. Il percorso è di tre chilometri, che i più atletici e temerari possono affrontare correndo.

In calendario devi aggiungere una sola data Domenica 20 ottobre. Se hai partecipato alle edizioni precedenti sai anche che il ritrovo è a Piazza Salotto. L’orario se sei già iscritto online sarà quello della partenza, le 10:00 altrimenti ti aspettiamo allo stand per le ore 8:00 cosi potrai effettuare l’iscrizione.

Ah dimenticavo! durante l’evento indossa la maglia ISAV legata alla giornata e scatta un selfie. Potrai essere uno dei 3 vincitori del nuovo kit (maglietta e cappello) che l’associazione realizzerà e ti consegnerà  un mese prima della Prossima Edizione della Passeggiata Dannunziana. Per la quarta edizione solo per i vincitori l’iscrizione è gratuita!

ISAV = SLA IN ABRUZZO

#noicisiamo #setucisei

ISAV vi ricorda che si finanzia solo con donazioni private e non attinge a contributi pubblici

OGGI ANCHE TU PUOI FARE LA DIFFERENZA!

 

Per partecipare alla passeggiata, devi:

  1. Scaricare il modulo, cliccando il seguente link: download modulo iscrizione
  2. Compila il modulo
  3. Invia il modulo all’email info@iosonoancoravivo.org
Facebook
Twitter
Email
Print