isav Onlus malati SLA Abruzzo

IV Passeggiata Dannunziana in favore dei malati di Sla Abruzzesi

L’associazione ISAV organizza la sua IV Passeggiata Dannunziana insieme  alla Uisp di Abruzzo e Molise e in collaborazione con Radio ISAV .

È la IV Passeggiata Dannunziana organizzata da ISAV per raccogliere fondi in favore dei malati di Sla Abruzzesi

Con la partecipazione alla IV edizione della Passeggiata Dannunziana puoi supportare economicamente le famiglie abruzzesi nella lotta alla Sla. ISAV giunge ad organizzare la sua IV Passeggiata Dannunziana assistendo ben 45 malati di Sla. L’associazione è ormai punto di riferimento per i malati Sla per la risoluzione di problemi e per la fornitura di servizi assistenziali. Tuttavia le esigenze dei malati seguiti dall’associazione sono numerose. C’è la necessità di potenziare l’assistenza domiciliare con personale qualificato. Di incrementare le risorse economiche per favorire l’assunzione di badanti e per far fronte alla spesa di farmaci non mutuabili e trasporti a pagamento. Ogni famiglia per assistere il malato spende dalle 2.000 alle 2.200 euro al mese. Il ricavato dell’evento verrà interamente utilizzato per fornire sostegno economico e per incrementare i servizi assistenziali in favore dei malati e delle proprie famiglie.

I risultati delle precedenti edizioni ci hanno portato a confermare e ad organizzare con entusiasmo l’evento per il quarto anno consecutivo

Le tre precedenti edizioni hanno portato buonissimi risultati in termini di sensibilizzazione e di ricavato. Con oltre 1000 partecipanti e più di 1.600 visitatori allo stand, ISAV ha potuto far conoscere e divulgare le difficoltà che la Sla provoca ai malati e alle proprie famiglie. Come nelle edizioni precedenti sarà l’unica giornata che si potrà passare con i malati di Sla della nostra Regione. La IV Passeggiata Dannunziana si terrà tra le vie del centro della città di Pescara. Il percorso è di due chilometri, che i più atletici possono affrontare anche correndo. In calendario  aggiungi questa data Sabato 17 ottobre. Se hai partecipato alle edizioni precedenti sai anche che il ritrovo è a Piazza Salotto. L’orario se sei già iscritto online sarà quello della partenza le 17:00. Altrimenti ti aspettiamo allo stand per le ore 15:00 così potrai effettuare l’iscrizione in completa tranquillità.

All’interno della passeggiata anche il concorso indetto da Radio ISAV “Un giorno in Radio”

Prima, durante o dopo l’evento indossando la maglia ISAV scatta un selfie e tagga Associazione ISAV su Facebook o Instagram inserendo l’hashtag #RadioISAV. Per te subito in regalo il cappellino di Radio ISAV. In più potrai essere uno dei 3 vincitori del concorso “Un giorno in Radio”. Verrai sorteggiato per essere intervistato in Radio dal nostro Speaker Emiliano D’Agostino all’interno del programma “Per Chi Suona La Campana”.

ISAV = SLA IN ABRUZZO

#noicisiamo #setucisei

ISAV vi ricorda che si finanzia solo con donazioni private e non attinge a contributi pubblici

INSIEME PER FARE LA DIFFERENZA!

 

Per partecipare alla passeggiata:

    1. Scarica il modulo, cliccando il pulsante in basso
    2. Compila il modulo
    3. Invia il modulo alla mail info@iosonoancoravivo.org o su WhatsApp 350 0894008
    4. Effettua il bonifico inserendo “nome cognome iscrizione IV Passeggiata”

Facebook
Twitter
Email
Print